A Spiagge Soul un sabato con ritmi caraibici e il sound di New Orleans

Al Peter Pan arrivano Miserable Man & Giatamuta Giatà, all’Oasi Beach suona il duo di Cekka Lou

Miserable Man & Giatamuta Giatà

Miserable Man & Giatamuta Giatà

Dalle sonorità blues e soul di New Orleans ai ritmi reggae e afrobeat miscelati da tre musicisti e viaggiatori seriali. Il sabato di Spiagge Soul porta una cascata di suggestioni sulle riviera ravennate, con due formazioni eclettiche e coinvolgenti.

Alle 18 al Bagno Peter Pan il duo formato da Miserable Man & Giatamuta Giatà incrocia gli strumenti con King Frisko, per un carico di ritmi raccolti nel corso dei tanti viaggi in Africa, Brasile, Indonesia e Stati Uniti.
Info e prenotazioni: 0544 530402.

Cekka Lou

Cekka Lou

Alle 22 invece, all’Oasi Beach, arriva il Cekka Lou Duo capitanato dalla cantante e contrabbassista Cekka Lou – al secolo Alessandra Cecala – che nel corso dei suoi studi musicali e sui palchi di tutto il mondo ha “frequentato” musica classica, jazz, swing, blues e rhythm’n’blues. Da sempre ispirata dalla musica di New Orleans, suona e canta stabilmente con Paolo PeeWee Durante nel duo “Miss Cekka Lou and Professor PeeWee” e nel gruppo “The Freeda Frank’s ”, oltre che in quartetto nei “The Indians” con Marco  Benny Pretolani. Si è esibita in Italia e all’estero partecipando a molti tra i più importanti festival di blues e folk music, mentre con la formazione “Red Wine Serenaders” nel marzo 2013 ha vinto a Tolosa lo “European Blues Challenge”.
Info e prenotazioni: 340 0097763).

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24