Assalti Frontali sulla spiaggia del Peter Pan a Marina di Ravenna

Anteprima live il 6 luglio del nuovo album del gruppo che ha segnato la storia del rap italiano

Assalti Frontali

Mercoledì 6 luglio al bagno Peter Pan di Marina di Ravenna arriva un pezzo di storia del rap italiano. L’appuntamento è infatti con gli Assalti Frontali, grup-po romano che ritorna sulla spiaggia di Marina dopo aver celebrato i 30 anni di attività e per presentare un nuovissimo album, Courage che uscirà l’8 luglio.

Tra i gruppi fondamentali per la nascita della scena rap italiana nei primi anni Novanta, il gruppo di Militant A, Pol G ed il produttore Bonnot, ha saputo proseguire con uno stile ed un approccio unici nella scena musicale italiana, fedeli all’impegno sociale e politico che sempre li ha caratterizzati. Una storia di indipendenza e libertà artistica lunga trent’anni che li ha visti ricevere negli anni, pubblicare album, raccolte, singoli per un pubblico affezionatissimo e ricevere riconoscimenti importanti.

La serata prevede dalle 20 la “radio in spiaggia”, dalle 22 l’intervista (a cura del deejay Luigi Bertaccini) e a seguire il concerto. La rassegna dei live del Peter Pan proseguirà poi il 13 luglio con Nudha.

Consigliata la prenotazione ai tavoli. Per chi lo desidera è possibile cenare in spiaggia. Info e prenotazioni: 0544 530402 oppure info@peterpan36.com.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24