Il festival dei gonfiabili in spiaggia, al vincitore una vacanza con Club del Sole

Il 24 luglio a Dolcevita Beach Club un contest ironico tra sfilate in passerella e prove di freestyle in mare, allestita un’area gioco per i più piccoli

Pexels Toni Cuenca 565999Tra i simboli delle vacanze estive ci sono sicuramente i gonfiabili, oggetti galleggianti di forme e colori disparati, e la spiaggia di Punta Marina ospiterà un festival a loro dedicato. Al Marina Family Village e all’Adriano Family Camping Village il 24 luglio un evento aperto a tutti, sia agli ospiti della struttura di Club del Sole sia a coloro che decideranno di trascorrere una giornata al mare. Nella cornice del Dolcevita Beach Club un contest ironico: una sfilata sulla passerella portando con sé il proprio gonfiabile, possibilmente gigante e dalla forma esclusiva ed originale, la presentazione del proprio inflatable e, a coronamento dell’intera performance, si chiude con una prova di freestyle in mare.

Il primo classificato si aggiudicherà una vacanza in una delle strutture Club del Sole, al primo e al secondo di ogni categoria saranno consegnati diversi premi, come prodotti Intex, forniture Monge e giornate in spiaggia al Dolcevita Beach Club.

Club Del Sole Festival Del GonfiabileLa giornata sarà dedicata al divertimento con attività sin dalla mattina: dalle 10 alle 17 saranno allestite un’area kids e un’area selfie per immortalare tutti i momenti della giornata; dalle 17 alle 18.30 è in programma la sfilata dei partecipanti e poi, dalle 18.30 alle 19, il momento clou, quello che premierà i vincitori di questa competizione unica. Dopo aver decretato i più originali e bei gonfiabili, spazio alla musica e al ballo con il Dj Paolo Pellegrino.

«Organizzare ed accogliere questo tipo di eventi è in linea con il nostro modo di vedere la “nuova” vacanza all’aria aperta – afferma Angelo Cartelli, direttore generale di Club del Sole –, nella quale il contatto con la natura, il mare e la libertà convivono con servizi innovativi ed esperienze uniche di intrattenimento dedicate a tutta la famiglia».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24