Torna l’Halloween di Mirabilandia, con giornate da «tutto esaurito» per il parco

Dal 1° ottobre al 6 novembre, con aperture prolungate il sabato

Mirabilandia Halloween Horror 06Sabato 1° ottobre prende il via l’Halloween di Mirabilandia, con il parco allestito a tema, tunnel e animazioni per i più piccoli e nuove “horror zone” ben delimitate e attive solo dalle 19, con figuranti che impersoneranno mostri “in carne e ossa” per i più grandi.

Tutti i sabati del mese – che prevedono l’apertura prolungata fino alle 22 – oltre a 30 e 31 ottobre l’offerta si arricchisce con l’Halloween Horror Festival.

«Questa è la tredicesima edizione dell’Halloween più grande d’Italia – commenta Sabrina Mangia, direttrice Sales and Marketing di Mirabilandia -. Da anni è uno dei momenti più attesi della stagione con giorni che registrano il tutto esaurito. Abbiamo da subito creduto in questo appuntamento, che Mirabilandia ha saputo modulare per accontentare sia i più piccoli, sia gli adulti più coraggiosi. Quest’anno abbiamo anche deciso di aggiungere un week end in più, 5 e 6 novembre, per vivere altri due giorni di grande divertimento con le atmosfere horror».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24