Una domenica al parco Teodorico, tra attività sportiva e check up

Torna l’iniziativa di Cna in collaborazione con palestre e associazioni

Teodorico FitnessDomenica 25 settembre, dalle 10, al Parco Teodorico di Ravenna ritorna la manifestazione “Teodorico in Fitness” con l’obiettivo di diffondere la buona pratica del movimento e sensibilizzare i cittadini di tutte le età ai temi della prevenzione e della tutela della propria salute.

L’iniziativa, organizzata dalla Cna, vede protagoniste sei palestre del territorio che si alterneranno in diverse attività sportive, dimostrazioni, esibizioni offrendo anche prove aperte a tutti e gratuite, tra ginnastica ritmica, pilates, zumba, tabata, arti marziali, pole dance, danza classica e danza moderna, scuola di tennis e di calcio.

Alle attività sportive si affiancherà un’area dedicata al benessere, dove sarà possibile fare un check up sullo stato della propria salute, ricevere informazioni e consigli utili dal personale specializzato presente.

Inoltre ci saranno laboratori per i più piccoli per promuovere una sana alimentazione e una sensibilizzazione alla qualità dell’aria che respiriamo.

Informazioni più dettagliate alla pagina Facebook dedicata.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24