A Ravenna “il teatro fa centro”: Giacomo Poretti alla gioielleria Marchegiani

In occasione dello spettacolo “Funeral Home”, il celebre attore del trio Aldo, Giovanni e Giacomo inaugura la nuova rassegna di Reclam

10 Funeralhome Federico Buscarino

Giacomo Poretti e la moglie Daniela Cristofori in scena: i due saranno anche venerdì 25 novembre alla gioielleria Marchegiani di Ravenna

Parte venerdì, 25 novembre, “Il teatro fa centro”, il nuovo progetto di Reclam – realizzato anche in occasione dei vent’anni del settimanale Ravenna&Dintorni – nell’ambito della Stagione dei teatri organizzata da Ravenna Teatro (a questo link programma degli spettacoli e info utili).

L’appuntamento – in collaborazione anche con il comitato Spasso in Ravenna – è dalle 17.30 all’atelier della gioielleria Arte Orafa Marchegiani di Maria Marchegiani, in via Matteotti 11. Si tratta della prima attività che ha deciso di ospitare i protagonisti della stagione. In particolare, l’occasione è lo spettacolo Funeral Home, in scena dal 24 al 27 novembre all’Alighieri, con il celebre Giacomo Poretti (del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo), sul palco insieme alla moglie Daniela Cristofori.

Entrambi saranno presenti alla gioielleria Marchegiani, dove sarà possibile per il pubblico, in una cornice informale, fare domande e raccogliere commenti, alla presenza anche della condirettrice di Ravenna Teatro Marcella Nonni e dei giornalisti di Ravenna&Dintorni.

Grazie a questa nuova rassegna, bar, caffè, negozi, ristoranti trovano così un nuovo modo per interpretare la loro vocazione originaria di luoghi di svago, ma anche di promozione della cultura, del pensiero, del progresso di un’intera comunità.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24