Al mercato coperto di Ravenna aperitivi con i concerti natalizi di Spiagge Soul

Turrini

Gloria Turrini e Mecco Guidi

Il mercato coperto di Ravenna ospita “Road to Christmas Soul”, una serie di concerti e aperitivi come tappe di avvicinamento verso le festività natalizie, sotto la direzione artistica di Spiagge Soul.

Quattro i concerti programmati sulla Terrazza del Mercato, dalle 18,30.

Si comincia oggi, giovedì 1 dicembre, con i Baobab, ovvero Bruno “Vinsanto” Orioli, Francesco “King Frisko” Plazzi e Marco “Benny” Pretolani, tra sonorità caraibiche, jazz e rhythm’n’blues.

Lunedì 5 dicembre ecco Ariane Salimata Diakite, con un curriculum di primo piano avendo già all’attivo due tournée internazionali con Laura Pausini e dall’aprile di quest’anno, corista di Irama per il tour che si concluderà nel 2023. Sarà accomapgnata da King Frisko e la sua chitarra, per un repertorio che vedrà brani soul, funky, jazz.

Lunedì 12 dicembre salgono in terrazza G & The Doctor, vale a dire Gloria Turrini (voce & batteria) e Mecco Guidi al pianoforte. Tra black music, jazz, gospel, soul e funk degli anni ’60 e ’70.

Si chiude lunedì 19 con Deliver Daniel, ovvero Eloisa Atti & Paul Venturi, una collaborazione tra due illustri personaggi della scena jazz e blues.

Per prenotazioni aperitivo e cena

info@mcravenna.it e 0544 244611

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24