Mirabeach: il 17 giugno riapre il parco acquatico

Mirabeach: dopo Mirabilandia riapre anche il parco acquatico

La Riviera Romagnola si prepara ad una nuova stagione di divertimento all’insegna dell’acqua e del sole con l’apertura di Mirabeach. Dopo l’apertura di Mirabilandia, infatti, è il turno del celebre parco acquatico adiacente che sta per inaugurare la sua ventesima stagione.

Quando apre Mirabeach 2023?

La data da segnarsi sul calendario è sabato 17 giugno 2023. Questo il giorno in cui si apriranno i cancelli per la nuova stagione di Mirabeach, che terminerà domenica 3 settembre.

Quali attrazioni ci sono a Mirabeach?

All’interno del parco acquatico di 88.000 metri quadri sono presenti 11 attrazioni suddivise in due lagune distinte. Per i più piccoli sono stati pensati El Castillo e la sua laguna, mentre per chi cerca relax ecco la Laguna del Sol con getti idromassaggio.

Gli amanti dell’adrenalina potranno lanciarsi con il Vuelta Vertigo e Cobra, o partecipare a gare tra materassini con Los Ràpidos. Da segnalare poi il Rio Diablo e il Salto Tropical per le discese più spettacolari. Infine, per chi vuole godersi un lusso in più, il parco offre aree Vip, gazebo e “ville” per gruppi fino a 6 persone.

Quanto costa un biglietto per Mirabeach?

I biglietti per Mirabeach sono già in vendita online a partire da 16,90 euro. Il prezzo alle casse del parco è di 29,90 per gli adulti e di 27,90 per i ridotti (bimbi fino a 140 cm di altezza e senior over 60). I bambini fino a 100 cm entrano gratis.

Per conoscere gli orari e acquistare i biglietti online, è possibile cliccare qui per essere reindirizzati sul sito ufficiale di Mirabilandia e Mirabeach.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24