Torna la rassegna “in 3D” del bagno Peter Pan a Marina di Ravenna

Si parte con un omaggio a Titta e poi grandi nomi della scena italiana, da Meg a Godano

Bagno Peter Pan

Il bagno Peter Pan di Marina di Ravenna torna con la rassegna curata dallo storico dj Luigi Bertaccini, ogni mercoledì sera, tra parole e musica live. “Peter Pan in 3D” parte domani, mercoledì 14 giugno, con un omaggio al compianto Titta, con il suo storico gruppo di rock demenziale delle Fecce Tricolori che presenterà anche il nuovo album.

L’edizione di quest’anno sarà la più ambiziosa della storia della rassegna: ci sarà infatti il definitivo passaggio al live elettrico per un cartellone che include alcuni tra i più importanti nomi della scena musicale italiana, senza dimenticare gli artisti della regione.

Mercoledì 21 giugno arriveranno i Sick Tamburo di Gianmaria Accusani sulle ali di un nuovo disco, seguiti da Antonio Gramentieri con il suo progetto “Crinale Lab”. A luglio arrivano storici alfieri della controcultura italiana, i Not Moving (insieme ai Chronics), seguiti da Cristiano Godano con la storia dei Marlene Kuntz. E il mese si chiuderà poi con Meg, la cantante napoletana cresciuta con i 99 Posse. I ravennati Sunset Radio invece presenteranno in assoluta anteprima, la loro nuova line up e il nuovo album in studio.

Agosto invece vedrà una serie di date dell’Under Fest dall’1 al 9 agosto.

Come sempre la serata è il mercoledì e l’ingresso sarà libero. Chi lo desidera potrà cenare in spiaggia. Ogni sera dalle 20 lo staff del Melody box accompagnerà il pre-evento con la “Radio in spiaggia” .

Il calendario

Mercoledì 14 giugno Le Fecce Tricolori “Serata per Titta”
Mercoledì 21 giugno Sick Tamburo
Mercoledì 26 giugno Antonio Gramentieri “Crinale Lab night”
Mercoledì 5 luglio Not Moving + Chronics
Mercoledì 12 luglio Cristiano Godano
Mercoledì 19 luglio Sunset Radio “Unica data estiva in Romagna”
Mercoledì 26 luglio Meg
Dal 1 al 9 agosto Under Fest

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24