Notte Rosa, sul palco di Marina di Ravenna la band del tormentone “Italodisco”

Dal 7 al 9 luglio si terrà in tutta la Romagna la 18esi,a edizione de “La Notte rosa”, rassegna diffusa di eventi, denominata quest’anno “Pink Fluid” e patrocinata da Claudio Cecchetto.

Quattro province coinvolte dai castelli ai lidi fino ai borghi, oltre 110 km di Riviera puntellati di spettacoli, cene, concerti, arti circensi, danza, giocoleria, incontri culturali e fuochi d’artificio.

A questo link il programma completo della Notte Rosa

Ravenna farà la sua parte proponendo alcuni appuntamenti tra i lidi e la città d’arte, oltre agli eventi già in calendario del Ravenna Festival.

Il clou sarà sabato 8 luglio alle 21.30 a Marina di Ravenna, nel grande palco allestito in piazza Dora Markus, con il concerto dei The Kolors, il gruppo del tormentone “Italodisco”. Evento gratuito.

La lunga nottata di festa termina all’alba di domenica 9 luglio, con il concerto dei Guerzoncellos (duo di strumenti classici che sperimenta con rock e progressive) nella spiaggia libera di fianco al bagno “Il Passatore” a Lido di Dante. Inizio alle 5.30. Evento gratuito.

 

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24