Torna lo spettacolo del calcio-tennis dell’Obelix, in ricordo di Gionata Mingozzi

Sabato 29 luglio il “Torneo del Sorriso”, con raccolta fondi per gli alluvionati

2016 Torneo Del Sorriso 3

Torna dopo tre anni di assenza il “Torneo del Sorriso” al bagno Obelix di Marina di Ravenna. Si tratta di un torneo di calcio-tennis a scopo benefico, organizzato dall’associazione Il Sorriso di Gio per ricordare il giovane calciatore ravennate Gionata Mingozzi, morto a soli 24 anni in un incidente stradale, ormai 15 anni fa.

L’appuntamento è per sabato 29 luglio, dall’alba al tramonto, con l’obiettivo di raccogliere fondi per gli alluvionati. Gli organizzatori comunicano che sarà l’ultima edizione del torneo.

Le iscrizioni non sono aperte: le coppie che parteciperanno al torneo sono state selezionate in base alla storicità di partecipazione alle precedenti edizioni.

Nel pomeriggio si terrà l’attesa asta delle magliette autografate da campioni dello sport di fama internazionale. Tra cui quelle d: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Chiesa (Juventus), Dušan Vlahović (Juventus), Jude Victor William Bellingham (Borussia Dortmund), Valentino Rossi (firmata da alcuni piloti della VR46 Riders Academy).

Chiunque potrà contribuire alla raccolta fondi, inoltre, acquistando le canotte, i pantaloncini e braccialetti del Sorriso.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24