Cercasi influencer per promuovere parchi e musei: 300 euro per 5 post in un anno

Il gestore di oltre venti luoghi di cultura in Romagna e provincia di Ferrara, tra cui musei e parchi naturali, cerca tre testimonial con almeno 5mila follower su Instagram per la promozione di eventi e iniziative

Instagram
La cooperativa Atlantide che gestisce il circuito Ama Parco, una rete di oltre 20 parchi e musei nelle province di Ravenna, Rimini, Forlì-Cesena e Ferrara, cerca testimonial (chiamati ambassador) per la promozione sui social, in particolare Instagram: 300 euro in cambio di 5 storie e 5 post in un anno.

Un ulteriore premio di 200 euro potrà essere corrispondo a giudizio di Atlantide che valuterà l’impegno e l’attività complessivamente svolta e i risultati raggiunti, la visibilità e i riscontri. Requisiti richiesti: almeno 18 anni e un profilo Ig con cinquemila follower. Per rispondere all’annuncio c’è tempo fino al 25 febbraio (sul blog di Atlantide tutte le informazioni).

L’ambassador dovrà condividere almeno una delle tematiche al centro della filosofia di Atlantide e del circuito Ama Parco, tra cui ad esempio la passione per la bicicletta, per le attività all’aria aperta, per la natura, la poesia e la cultura in generale.

Ognuno dei tre ambassador selezionati sarà ospite dei parchi del circuito per partecipare ad almeno 5 escursioni e attività organizzate nel periodo di apertura 2024, documentando le esperienze attraverso foto e video e creando sui propri canali social post, reels e storie per promuovere i luoghi del circuito Ama Parco e le emozioni vissute.

Questi sono i luoghi gestiti da Atlantide, alcune hanno apertura annuale, altre stagionale

Provincia di Ferrara: Delizia Estense del Verginese, Vallette di Ostellato, Anse Vallive di Porto Bacino di Bando.

Provincia di Ravenna: Centro Visite Salina di Cervia, Casa delle Farfalle di Milano Marittima, Parco Naturale di Cervia e CerviAvventura, Museo NatuRa di Sant’Alberto, Rocca di Riolo Terme, Giardino delle Erbe “Augusto Rinaldi Ceroni” di Casola Valsenio, Casa Monti.

Provincia di Cesena: Idro Ecomuseo delle Acque di Ridracoli, Giardino di Valbonella, Parco Poesia Pascoli, MAF -Museo Archeologico di Forlimpopoli.

Provincia di Rimini: Musei della città di Bellaria – Igea Marina, Osservatorio Naturalistico Valmarecchia, Rocca Malatestiana di Verucchio, Museo Civico e Archeologico di Verucchio.

Per informazioni: promozione@atlantide.net.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24