Club del Sole sceglie due camping di Punta Marina per uno spot sui canali Mediaset

“Voglio tutto” è il tormentone della prima pubblicità tv della società forlivese, protagonista l’attrice Orsetta Borghero. E spunta anche Paolo Cevoli

Due villaggi turistici di Punta Marina in tv sui canali Mediaset. L’Adriano Family Camping e il Pini Beach sono stati scelti dalla società Club del Sole come set per girare il primo spot televisivo del gruppo forlivese in onda dal 3 marzo per promuovere l’offerta della stagione estiva 2024.

Lo spot si intitola “Voglio Tutto”, risultato di un lavoro a quattro mani con l’agenzia Conic di Milano, e «vuole mostrare la possibilità di conciliare elementi che nel percepito comune sono in contrasto, come il comfort e la natura», ha dichiarato Francesco Giondi, amministratore delegato di Club del Sole.

Protagonista dello spot è una donna che parla agli spettatori mentre inaugura la sua vacanza in uno dei villaggi Club del Sole. «Per interpretare la protagonista abbiamo scelto Orsetta Borghero – commenta Alberto De Martini, amministratore delegato di Conic e autore dello spot insieme all’art director Paola Bussa -. Le abbiamo chiesto di ispirarsi alla mitica Franca Valeri e siamo molto felici della sua performance. Il tormentone del suo monologo, “Voglio Tutto” è riferito alla capacità di Club del Sole di offrire al cliente tutto ciò di cui ha bisogno per una vacanza ideale».

Nel finale spunta anche Paolo Cevoli con una battuta delle sue che chiude lo spot.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24