Heroe’s Marina Sport Center: sei campi da padel di cui uno da singolo e due campi da tennis a disposizione di tutti gli appassionati

Dai fondatori di “Heroe’s srl”, il brand di accessori tecnici per padel e beach tennis ed abbigliamento streetwear nasce un centro sportivo specializzato nel cuore del lido ravennate 

Heroes1Andrea Brunelli, Marco Lolli e Andrea Tonelli si incontrano oltre dieci anni fa, tra i campi da beach tennis. La passione in comune e l’amicizia stretta negli anni li portano ad ideare, nel 2017 una realtà dedicata alla produzione di racchette per beach tennis, padel ed abbigliamento tecnico sportivo, che diventa realtà intorno alla metà del 2018, con la fondazione del brand “Heroe’s Brand Italia”.  

Senza Titolo 1«Nasciamo come amanti del beach tennis – racconta Brunelli – ma non abbiamo potuto ignorare la crescente popolarità del padel, anche e soprattutto nel ravennate. Nel 2019 nasce la nostra prima linea di racchette da padel, e da lì la voglia di iniziare a collaborare con centri sportivi e realtà che proponessero questo tipo di attività sul nostro territorio». 

La possibilità arriva nel 2022 grazie alla ASD Sport in Riviera con la quale abbiamo creato all’interno dell’ex circolo tennis Marina di Ravenna uno spazio su misura capace di rispondere a tutte le loro idee ed esigenze, dando vita  a “Heroe’s Marina Sport Center”.

Il centro si presenta come un luogo di benessere e aggregazione, fruibile da tutti gli appassionati a prescindere dal livello di capacità sportiva. Con i suoi sei campi da padel (cinque da doppio e uno da singolo) e i suoi due campi da tennis, il circolo offre la possibilità di svolgere partite amichevoli in autonomia, partecipare a tornei a premi organizzati o prendere parte a diversi corsi formativi modulati a seconda del proprio livello di preparazione. «Credo che la popolarità del padel nasca dalla sua natura di sport semplice, immediato, e divertente – commenta Brunelli –. In questi anni il circolo ha contato oltre 5.000 utenti, sicuramente un risultato importante, grazie anche alla stretta collaborazione con la ProLoco di Marina di Ravenna. Sui nostri campi si alternano con naturalezza ragazzini di 15 anni e signori di 60 e anche io, con i miei soci, mi diletto a livello amatoriale con il padel». L’avvio dei corsi è previsto per inizio ottobre, ed è possibile acquistare il pacchetto intero da 12 lezioni (ottimo per chi vuole imparare questo sport a livello più alto e completo, aprendosi la possibilità di gareggiare e di creare nuovi legami all’interno del circolo) o pacchetti più ridotti, per apprendere le conoscenze di base e giocare con i propri amici. Nella settimana dal 18 al 25 settembre sono attivi gli Open Day, prenotabili direttamente in segreteria, al numero 333 3326021. Durante l’estate, il circolo ha ospitato l’accademia RTA di tennis guidata dal Coach Pat Remondegui. In inverno la struttura mette a disposizione quattro campi da padel coperti da un singolo pallone pressostatico di ultima generazione. Dal prossimo anno, il circolo rinnoverà gli spogliatoi maschili e implementerà un esclusivo “club house” con bar, zona lounge e negozio dedicato al brand “Heroe’s Brand Italia”.

Senza Titolo 1

Info: Heroe’s Marina Sport Center viale Thaon de Revel 51 – Marina di Ravenna
cell. 333 332 6021 – FB Heroe’s Marina Sport Center
IG heroesmarinasportcenter