sabato
09 Maggio 2026
stalking

Aspetta l’ex fidanzata nascosto in auto poi tenta di aggredirla: arrestato 47enne

L'uomo agli arresti domiciliari: in passato l'aveva anche picchiatae diffamata su Facebook. Non è servito un primo divieto del giudice

Condividi

Dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, una faentina di 40 anni, ha iniziato a perseguitarla, diffamandola su Facebook, rubandole oggetti, violando il suo domicilio e danneggiandole l’auto, oltre ad averla pure malmenata.

A metà novembre il giudice gli ha così imposto il divieto di avvicinamento, ma non è servito. Il suo comportamento minaccioso è proseguito fino a pochi giorni fa quando l’uomo si è introdotto nell’auto della donna cercando di rubare documenti relativi alla causa penale in corso e aspettatandola poi nascosto nei sedili posteriori. La donna, salita in auto, è partita, ed è stata costretta a una brusca fermata quando, poco dopo, si è accorta della presenza dell’ex che ha tentato di aggredirla. Divincolatasi dalla presa, la v40enne è riuscita a scappare ed è stata tratta in salvo da alcuni colleghi.

L’uomo – un faentino di 45 anni – è finito così in manette e il tribunale di Ravenna ha deciso di applicare nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi