Cacciavite alla gola e pistola contro due anziani, svegliati di notte nel loro letto

Malviventi con il volto coperto si fanno consegnare collana e orologio
Sulle loro tracce i carabinieri, giunti sul posto dopo pochi minuti

Dopo essersi introdotti in un’abitazione di via dell’Ancora, a Punta Marina, hanno svegliato nel cuore della notte due anziani che stavano dormendo nel loro letto. Poi hanno puntato un cacciavite alla gola della donna (di 79 anni), facendosi consegnare una collana d’oro, e puntato una pistola al compagno, di qualche anno più giovane, per cercare di impossessarsi del suo orologio di valore. Non essendo riusciti però a farselo consegnare immediatamente, hanno colpito l’anziano con il calcio della pistola, procurandogli una contusione alla mano, fino a che non sono riusciti a strappargli e portare via l’orologio.

Si tratta di due malviventi che hanno agito attorno alle 3.30 con il volto coperto e poche parole, fuggiti poi nel buio senza riuscire però a portare via denaro in contante o altri oggetti di valore.

Sul posto anche un’ambulanza per soccorrere le due vittime, comprensibilmente sotto choc, e i carabinieri, giunti dopo pochi minuti la chiamata del figlio, che abita nei pressi. Già nel corso del primo sopralluogo erano presenti anche i comandanti della stazione di Marina e della compagnia di Ravenna e i militari hanno raccolto tracce ed elementi considerati utili per risalire all’identità dei due fuggitivi.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24