Caccia ai rapinatori del Mercatone Uno

Sono entrati in azioni con il volto coperto durante l’orario di apertura al pubblico, verso le 18.30 di sabato 27 febbraio

È caccia ai delinquenti che sabato 27 febbraio hanno fatto irruzione nel punto vendita Mercato Uno di Russi e hanno rapinato la gioielleria, spaventando lavoratori e clienti. Gli uomini, quattro, con i volti coperti da passamontagna e armati di pistola si sono fatti riempire tre borse di preziosi durante l’orario di apertura del punto vendita, verso le 18.30, e sono fuggiti a bordo di un’auto scura. Sono stati attimi di terrore ovviamente all’interno della struttura, in particolare per le commesse minacciate.  Stanno indagando i carabinieri avvalendosi naturalmente delle telecamere che potrebbero aver ripreso in particolare l’arrivo di quelli che sembrano essere veri e propri professionisti della rapina e che, secondo le testimonianze, sembrerebbero italiani dall’accento.

Una rapina che ricorda per certi versi quella avvenuta alla gioielleria dell’Esp qualche mese fa quando però fu usato anche un lacriogeno.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24