Sequestro record a Faenza: 100 chili di hashish nascosti dentro un camion

Sulla piazza dello spaccio avrebbero fruttato oltre un milione di euro

Hanno nascosto dietro piante ornamentali, su un Tir, 100 chilogrammi di hashish pronti per essere ceduti all’acquirente, giunto a ritirare la merce, a bordo della sua auto, in un parcheggio della zona artigianale di Faenza. Pedinati dai carabinieri, sono finiti tutti in manette: i due corrieri – un italiano 43enne originario del Veneto, proprietario dell’autoarticolato e un 24enne originario del Marocco – e il compratore, un faentino 35enne di origini marocchine.

L’uomo, già noto ai militari, è stato seguito, venerdì sera, da alcuni agenti in borghese, insospettiti da un doppio passaggio, a bordo della sua auto, davanti ad un posto di blocco.

Sul Tir erano trasportati centinaia di panetti di hashish accuratamente confezionati: quasi 100 chilogrammi che, sulla piazza dello spaccio, avrebbero fruttato oltre un milione di euro.

I tre uomini sono stati arrestati e portati in carcere con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. (Ansa.it)

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24