Contadino coltivava cannabis per uso personale: all’alba arrivano i carabinieri

Otto piante tra i filari e altre essiccate in casa: arrestato 44enne

Quando si è trovato di fronte i carabinieri, all’alba di questa mattina (giovedì 18 agosto), ha subito ammesso di aver coltivato delle piante di cannabis per uso personale, accompagnando i militari sul posto. Un 44enne contadino, italiano, è stato così arrestato per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Tra i filari a circa 150 metri dall’abitazione in cui vive con la sua famiglia, a Fognano, c’erano infatti sei piante di cannabis, tre già mature con inflorescenze e altre tre di piccole dimensioni. Continuando la perquisizione i carabinieri hanno trovato altre due piante tra le coltivazioni, mentre all’interno della casa sono state trovate tre piante già essiccate e 40 grammi di marijuana, che il contadino ha confermato di consumare e quindi di detenere esclusivamente per uso personale.

Il giudice del tribunale ha convalidato l’arresto e ora in attesa del processo (ha richiesto i termini a difesa) il 44enne dovrà presentarsi tutti i giorni al comando dei carabinieri di Fognano.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24