Violentata a 12 anni dal fidanzato della prof di ripetizione, con cui fumava spinelli

L’uomo condannato a 8 anni per stupro, la sua compagna invece a un anno per spaccio. Centomila euro di risarcimento per la giovane

Il fidanzato dell’insegnante di ripetizione, 20 anni più grande, l’aveva violentata quando era 12enne. Poi ebbero una relazione clandestina. Ora nei guai è finita pure la docente, perché i tre fumavano spinelli assieme.

L’uomo è stato condannato a 8 anni di carcere per violenza sessuale e atti sessuali con minorenne. La prof, con cui l’uomo ha poi messo su famiglia, a un anno per spaccio.

Il Gup di Ravenna Rossella Materia ha riconosciuto alla giovane 100mila euro di risarcimento.

La difesa sostiene che non ci fosse mai stata coercizione e che i rapporti erano iniziati quando la minore aveva compiuto i 14 anni: solo sotto tale soglia scatta in ogni caso l’accusa di violenza sessuale. Il padre aveva fatto denuncia temendo che avesse intrapreso una relazione con un uomo molto più grande.

Nella perquisizione, la polizia aveva scoperto un messaggio in cui l’uomo, dopo che la fidanzata aveva scoperto tutto dall’alunna, aveva raccontato a un familiare di avere perso la testa per la giovane. (Ansa.it)

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24