Ha travolto una Cinquecento e poi è scappato Caccia al pirata della strada di Montaletto

Ha travolto una Fiat Cinquecento ferendo la conducente ed è fuggito senza soccorrerla. È accaduto nella tarda mattinata di mercoledì a Montaletto di Cervia, sulla SP71 Bollana. La Cinquecento viaggiava in direzione di Cesena quando, giunta all’incrocio con via Montaletto, ha azionato la freccia per la svolta a sinistra e ha frenato, provocando il rallentamento delle auto che la seguivano. Una di queste, descritta come un’utilitaria di colore blu scuro, probabilmente una Volkswagen Polo vecchio modello, improvvisamente è andata in sorpasso e, all’altezza dell’incrocio, ha urtato con la fiancata destra contro lo spigolo anteriore sinistro della Cinquecento impegnata nella svolta, facendola carambolare.

Come se niente fosse l’autisto è fuggito. A chiamare i soccorsi alcuni automobilisti che avevano assistito alla scena.
La vittima, una 43enne di Cervia, medicata e soccorsa all’Ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato la frattura del polso destro, con una prognosi di 35 giorni.

Ora è caccia al pirata della strada, e pare che ci siano già alcune indicazioni utili. Le indagini sono condotte dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, che hanno prestato i primi soccorsi alla vittima, effettuato i rilievi tecnici sul luogo del sinistro e sentito alcuni importanti testimoni.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24