Offriva soldi a minori per filmarli durante rapporti sessuali: arrestato un 78enne

L’anziano, cervese, è finito in carcere a Santo Domingo

Un 78enne è stato arrestato a Puerto Plata, a Santo Domingo, con l’accusa di avere offerto soldi a minori per filmarli durante rapporti sessuali. La notizia, riportata il 4 febbraio dai media dominicani, si è diffusa ora in Italia in seguito al contatto tra le autorità locali e i Carabinieri di Cervia, località di cui è originario l’anziano. In Italia la notizia è stata riportata da il Corriere Romagna.

Durante l’arresto l’accusato avrebbe offerto tra 100 e 200mila dollari alla polizia finendo nei guai pure per corruzione. In attesa del processo, a maggio, il giudice ha deciso 3 mesi di custodia cautelare in carcere.

Tra il materiale sequestrato, un computer portatile, macchine fotografiche, cellulari, dvd con 500 gigabytes di materiale, penne usb, fatture per ricariche telefoniche per i ragazzini, preservativi, lubrificanti, stimolatori sessuali e contratti stipulati coi padri dei minori.

Durante le perquisizioni, si sono presentate due ragazzine di 16 e 17 anni presumibilmente adescate dall’uomo per realizzare filmati pornografici in cambio di 2.000 pesos. (Ansa.it)

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24