Si masturba in strada, denunciato: incastrato da un filmato sullo smartphone

L’uomo si toccava davanti ai passanti, notato da una signora che ha messo in guardia le mamme degli studenti condividendo il video

Atti Osceni

Un uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. A metterlo nei guai una donna che lo ha filmato mentre si masturbava in pieno centro senza preoccuparsi dei passanti. La signora ha poi diffuso il video, a scopo precauzionale, in gruppi di conversazione on line frequentati dalle mamme di alcuni studenti, per metterle in guardia dall’uomo.

Il video è stato visto anche da un poliziotto che ha allertato i colleghi, così sono scattate le indagini che hanno portato all’identificazione dell’individuo. Si tratta di un italiano di circa cinquant’anni, di origine ferrarese e già noto alle forze dell’ordine. In banca dati sono risultati precedenti specifici. Il Questore in passato aveva emesso un divieto di ritorno nel comune di Ravenna. Gli è stata contestata la violazione amministrativa (gli atti sceni sono un reato depenalizzato) che prevede una sanzione che può andare dai cinquemila ai trentamila euro.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24