Ponte Nuovo scosso per la morte del barista del New Bridge, travolto da un camion

Si tratta del 66enne che ha perso la vita nell’incidente sulla Classicana di mercoledì notte

Dinko

Dinko Mrdeza

Ponte Nuovo piange Dinko Mrdeza, il 66enne di origini croate molto noto a in città e in particolare nel quartiere a sud di Ravenna dove gestiva con la famiglia da alcuni decenni il bar New Bridge di via Romea. Si tratta – come ricordano i quotidiani in edicola oggi e in particolare il Corriere Romagna – della vittima dell’ancora piuttosto misterioso incidente sulla Classicana della notte tra mercoledì e giovedì.

Il 66enne – in Italia da più di 30 anni – è stato infatti travolto da un camion mentre si trovava a piedi sulla statale Adriatica, dopo aver parcheggiato correttamente la propria auto in una piazzola nei pressi dell’incrocio con la via Dismano, poco dopo le 2.

Il camionista – un 43enne di origini sarde – è risultato negativo al test dell’etilometro e ha dichiarato alla polizia stradale – intervenuta per i rilievi – di non aver potuto in alcun modo evitare il pedone. Tanto che non è esclusa neppure la pista del gesto estremo (non è stato ritrovato però alcun biglietto), anche se altre (come quella del malore) restano comunque in campo.

L’uomo lascia la moglie e due figli, Mirko e Alessia.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24