Sale sul controsoffitto per entrare nel negozio e cade da 3 metri: grave operaio

Il ferito è un 41enne che lavora per il parco dove si occupa di manutenzione: doveva aprire la porta di un punto vendita chiusa dall’interno

Nel tentativo di entrare in uno dei negozi dello zoo safari di Ravenna, per aprire la porta rimasta chiusa dall’interno e far entrare i dipendenti del punto vendita, un operaio di 41 anni è salito con una scala sul controsoffitto del locale ed è caduto rovinosamente da un’altezza di tre-quattro metri colpendo la testa e riportando un trauma cranico: l’uomo è ricoverato all’ospedale di Cesena in prognosi riservata.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 29 aprile, nel parco faunistico tra Savio e Fosso Ghiaia, adiacente a Mirabilandia. Il 41enne è un dipendente del parco chiamato insieme a un collega per aprire la porta di uno dei punti vendita al servizio dei visitatori. Questa la ricostruzione dell’episodio fatta dai carabinieri di Cervia intervenuti sul posto: mentre il collega tentava di sbloccare la serrature, l’uomo ha preso una scala ipotizzando di poter passare dal soffitto. Che invece sotto il peso della persona ha ceduto.

CONAD MRT TAGLIO NETTO 01 – 07 06 23
CONFERENZA SEDICI ARCHITETTURA OP 22 06 23 BILLB
CENTRALE LATTE CESENA BILLB 01 – 11 06 23
CONAD INSTAGRAM BILLB 27 02 – 31 12 23
FESTA ARTUSIANA 2023 BILLB 19 05 – 02 07 23