Entra nel camerino e palpa il seno a una donna per due volte in pochi minuti

Denunciato dalla polizia un 48enne, solo redarguito in un primo momento dalla guardia giurata

Foto2

L’uomo denunciato per violenza sessuale alle Maioliche

Mentre era all’interno del camerino di un negozio di abbigliamento del centro commerciale Le Maioliche per due volte nel giro di poco è stata palpeggiata ripetutamente al seno da uno sconosciuto che dopo pochi secondi in entrambe le occasioni è riuscito a scappare. Dopo la seconda richiesta di aiuto, la guardia giurata del centro commerciale è riuscita a individuare l’uomo, limitandosi però a redarguirlo verbalmente, invitandolo a uscire dal centro commerciale. La vittima ha così deciso di sporgere denuncia alla polizia di Faenza che in queste settimane (l’episodio risale a un paio di mesi fa) ha avviato le indagini ed è riuscita a risalire all’identità dell’uomo con l’aiuto anche delle immagini della videosorveglianza.

Si tratta di un 48enne italiano, residente nel Lughese, già noto alle forze dell’ordine essendosi reso responsabile in provincia di alcuni fatti analoghi, in cura al centro psichiatrico.

Nel corso degli accertamenti è emerso anche che in passato un uomo, la cui descrizione è compatibile con il 48enne, era stato segnalato e allontanato dallo stesso centro commerciale per altri atteggiamenti molesti. L’uomo è stato quindi ritenuto il responsabile ed è stato denunciato per l’atto di violenza sessuale.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24