venerdì
11 Luglio 2025
violenza sessuale

Entra nel camerino e palpa il seno a una donna per due volte in pochi minuti

Denunciato dalla polizia un 48enne, solo redarguito in un primo momento dalla guardia giurata

Condividi
Foto2
L’uomo denunciato per violenza sessuale alle Maioliche

Mentre era all’interno del camerino di un negozio di abbigliamento del centro commerciale Le Maioliche per due volte nel giro di poco è stata palpeggiata ripetutamente al seno da uno sconosciuto che dopo pochi secondi in entrambe le occasioni è riuscito a scappare. Dopo la seconda richiesta di aiuto, la guardia giurata del centro commerciale è riuscita a individuare l’uomo, limitandosi però a redarguirlo verbalmente, invitandolo a uscire dal centro commerciale. La vittima ha così deciso di sporgere denuncia alla polizia di Faenza che in queste settimane (l’episodio risale a un paio di mesi fa) ha avviato le indagini ed è riuscita a risalire all’identità dell’uomo con l’aiuto anche delle immagini della videosorveglianza.

Si tratta di un 48enne italiano, residente nel Lughese, già noto alle forze dell’ordine essendosi reso responsabile in provincia di alcuni fatti analoghi, in cura al centro psichiatrico.

Nel corso degli accertamenti è emerso anche che in passato un uomo, la cui descrizione è compatibile con il 48enne, era stato segnalato e allontanato dallo stesso centro commerciale per altri atteggiamenti molesti. L’uomo è stato quindi ritenuto il responsabile ed è stato denunciato per l’atto di violenza sessuale.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi