Incassa ma si tiene l’auto venduta: cazzotti tra due coppie di fratelli, denunciati

Un’auto pagata dal compratore ma mai consegnata dal venditore e due coppie di fratelli, due italiani e due romeni: sono gli ingredienti di una scazzottata successa nei giorni scorsi in viale Farini a Ravenna e conclusa con una denuncia per tutti i partecipanti.

Le forze dell’ordine sono intervenute in prossimità del piazzale della stazione ferroviaria dove era stata segnalata una rissa. La pattuglia è stata avvicinata da due giovani fratelli imolesi che riferivano di essere stati aggrediti da diverse persone straniere che si sarebbero allontanati su due auto una delle quali era una Opel Astra in vendita su un noto portale web. La circostanza della vendita non è secondaria: infatti i due imolesi avevano sfruttato quel contatto per attirare il venditore, un romeno, che a gennaio avrebbe truffato uno dei due italiani non consegnandoli una Mini Cooper regolarmente pagata. Il compratore che si considera truffato voleva recuperare i soldi: nella circostanza i fratelli imolesi avrebbero sfilato le chiavi dal blocchetto di accensione dell’Opel innescando la reazione del romeno spalleggiato da lì a poco da un fratello giunto sul posto a bordo di un’altra autovettura. Durante gli accertamenti sul posto emergeva che i due fratelli romeni si erano intanto recati alla stazione carabinieri di Lido Adriano per denunciare un’aggressione subita. Tutti poi si sono recati al pronto soccorso per essere medicati con prognosi tra i tre e i sette giorni per le lesioni riportate.

I protagonisti sono stati denunciati per il reato di lesioni personali; ad uno dei fratelli italiani è stato inoltre imputato il reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alla persona.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24