Una serata su Papa Francesco con il vaticanista de “La Stampa”

PapafrancescoMartedì 9 maggio, alle 21, alla sala della parrocchia di Santa Maria del Torrione, a Ravenna, si terrà un incontro con il vaticanista del quotidiano “La Stampa” Andrea Tornielli dal tema “4 anni con Papa Francesco. La missione del Pontefice venuto dalla fine del mondo”.

Nel corso dell’incontro, saranno presentati i libri In viaggio (Piemme), che contiene un’intervista a Francesco, e Consigli di un Papa amico. Le parole di Papa Francesco che ci aiutano a vivere meglio (San Paolo Edizioni), scritto, quest’ultimo, con Domenico jr. Agasso.

Nel libro In viaggio, il giornalista e scrittore racconta i viaggi pastorali nel corso dei quali il Pontefice ha denunciato con decisione il narcotraffico, la vendita di armi, la corruzione, addirittura lo schiavismo in certi settori dell’economia, e definire tragedia umanitaria la questione delle migrazioni dal Sud al Nord del mondo.

Tornielli, responsabile anche del sito web “Vatican Insider”, è autore del bestseller, scritto con il Santo Padre, “Il nome di Dio è Misericordia” (pubblicato in 100 Paesi) e di numerose altre pubblicazioni.

L’iniziativa è promossa dall’associazione culturale “San Michele Arcangelo”.

PERCORSO GASTRONOMICO 2022 BILLB 05 – 29 08 22
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 11 21 – 31 12 22
MOSTRA ALLA NATURA PALAZZO SAN GIACOMO BILLB 17 06 – 25 09 22