Arrestato in centro il pony express della droga, incastrato da un sms di un cliente

L’uomo era appena stato fermato dall’Arma quando è arrivato il messaggio con orario e luogo della consegna a cui si sono presentati i carabinieri

Stava aspettando lo spacciatore che doveva vendergli la droga ma all’ora e nel luogo dell’appuntamento si è visto arrivare i carabinieri che così hanno potuto arrestare il pusher fermato poco prima. Quella consegna a domicilio è stato l’ultimo elemento di prova che hanno portato all’arresto dell’uomo, un trentenne tunisino.

I carabinieri sapevano dove andare perché il messaggio con cui il cliente chiedeva la droga, indicando luogo e orario dell’incontro, era in mano loro. Mercoledì sera, 11 maggio, avevano fermato in centro il tunisino che – a bordo della propria utilitaria – percorreva in lungo e il largo da solo le strade del centro. Lo hanno seguito e fermato, trovandolo in possesso di duemila euro in contanti e di una dose di cocaina, probabile oggetto della consegna. A quel punto è arrivato l’sms del cliente, noto assuntore di stupefacenti, che hanno arrestato lo spacciatore.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24