Fanno sesso in una piazzola dell’autostrada davanti al figlio di un anno e mezzo

Denunciata una coppia di conviventi che stava consumando il rapporto sull’A14bis. Lei era ai domiciliari ed è finita nei guai anche per evasione

Polizia Notte11Stavano consumando un rapporto sessuale in autostrada, sull’A14 bis, con in macchina il figlio di un anno e mezzo. Loro due sul sedile posteriore, il bimbo seduto davanti. I due – una coppia formata da un italiano e una donna cinese, circa 40enni – sono stati sorpresi dalla polizia stradale nella serata di mercoledì. Piuttosto sorpresi gli agenti nel constatare che non si trattava di una coppia di amanti ma di conviventi che avevano deciso di consumare il rapporto in auto.

Peraltro la donna è risultata essere ai domiciliari a Lugo perché doveva espiare una condanna per sfruttamento della prostituzione ed è stata denunciata per evasione. Entrambi, poi, sono finiti nei guai per atti osceni in luogo pubblico consumati davanti a un minore. Nella direttissima di questa mattina, giovedì 12 maggio, è stato convalidato l’arresto e l’udienza è stata rinviata. Nel frattempo la donna continuerà la detenzione nel proprio domicilio unitamente al convivente ed al figlio.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24