Preso con due manganelli di oltre sessanta centimetri: denunciato un cuoco

Il manganello sequestato dai carabinieri

Il manganello sequestato dai carabinieri

Un ventinovenne fermato per un controllo finisce nei guai per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Una delle due armi era nel sedile di fianco

Stava girando in cerca di una discoteca ma non ha saputo dare spiegazione per i suoi due particolari compagni di viaggio: due manganelli di oltre sessanta centimetri che erano in auto con lui. Per questo un cuoco di 29 anni, oroginario di Santarcangelo, è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Cervia-Milano Marittima.

Il giovane, alle ore 23 circa di venerdì 12 maggio, in via Pinarella, controllato dagli uomini della “gazzella”,  ha spiegato nervoso che si stava aggirando a quelle parti in cerca di una nota discoteca. Il suo atteggiamento ha insospettito i militari che hanno perquisito l’auto.

Il 29enne è stato trovato in possesso di un manganello estraibile in ferro lunghezza 61 centimetri  (a fianco del sedile anteriore lato guida, proprio a portata di mano) e di manganello artigianale in legno lunghezza 68 centimetri (nel baule del mezzo). Per lui la denuncia, il sequestro dei manganelli e la segnalazione per il foglio di via dal Comune di Cervia.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24