Caccia al killer: ricerche estese anche in provincia di Ravenna

Controlli dei carabinieri in alcuni casolari nella zona di Ponte Bastia dopo alcune segnalazioni

Killer Ricercato: Ha 2 Identità,Igor Russo E Ezechiele Serbo

Una foto tratta dal profilo Facebook di Ezechiele Norberto Feher, una delle indentita’ di Igor Vaclavic, il killer che ha ucciso due uomini, Valerio Verri, la guardia ecologica uccisa nel Mezzano per cui indaga la procura di Ferrara (dove hanno rubricato gli atti con il nome di Igor) e quello di Davide Fabbri, il barista freddato nel suo locale a Budrio, per cui la procura di Bologna ha intestato il fascicolo a Ezechiele. L’omicida e’ in fuga nelle zone al confine della provincia di Bologna, Ferrara e Ravenna. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Si allarga il raggio delle ricerche per Norbert Feher, il serbo indagato per tre omicidi tra Bologna, Ferrara e Ravenna. La caccia si è estesa proprio a quest’ultima provincia, con controlli dei Carabinieri in alcuni casolari nella zona di Ponte Bastia, al di là del confine ferrarese. C’erano state alcune segnalazioni, che poi non hanno avuto esito, ma in ogni caso all’Arma territoriale si erano aggiunti per le verifiche anche uomini dei reparti speciali, da oltre un mese impegnati nelle operazioni.

I controlli hanno portato all’identificazione di alcuni extracomunitari e al ritrovamento di sostanze stupefacenti, mentre del killer in fuga dal primo aprile ancora non c’è traccia.

CIVICO 11 HOME MRT 05 – 19 12 19

È il segno, comunque, che il raggio di azione e di verifica si sta allargando, non limitandosi più unicamente alla ‘zona rossa’ delle oasi di Marmorta e Campotto. (Ansa.it)

 

OASI BEACH – BILLB MID1 09 – 15 12 19
COFARI HOME LEAD MID2 25 11 – 15 12 19
ASER LEAD MID2 02 – 31 12 2019
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19