Mezzo kg di eroina nel sedile dell’auto, 18.400 euro in contanti a casa: due arresti

I soldi erano nascosti in armadi e cassetti. Operazione della Mobile cominciata con un controllo davanti a un fast food

In un vano segreto ricavato dentro al sedile passeggero della vettura tenevano un panetto da mezzo chilo di eroina, negli armadi e nei cassetti di casa tenevano 18.400 euro in contanti: due albanesi di 27 e 30 anni sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’operazione antidroga è cominciata a Modena nella mattinata di ieri, 15 maggio, con il controllo a una Seat Leon nel parcheggio di un fast food della città emiliana, da tempo segnalato come piazza di spaccio. Dopo un lungo pedinamento, su una segnalazione di alcuni cittadini là residenti, i poliziotti della squadra mobile di Modena hanno fermato la vettura più volte segnalata con i due giovani a bordo. Lo stupefacente era abilmente occultato all’interno del sedile lato passeggero in un alloggiamento ricavato tagliando stoffa e gommapiuma risultando  raggiungibile solo dopo aver svitato una placca in metallo opportunamente collocata per eludere i controlli.

Uno dei due risulta domiciliato a Ravenna dove si è svolta la seconda parte dell’operazione con le perquisizioni delle abitazioni in uso al giovane e ai suoi familiari. Nel domicilio che condivideva con la compagna sono stati rinvenuti e sequestrati circa 8 grammi di marijuana e la somma in contanti ritenuta provento dell’attività illecita dello straniero che non ha attività lecite.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24