Anche un pezzo del triplete dell’Inter in luglio a Cervia con Bobo Vieri

Samuel Eto’o tra i protagonisti del torneo di foot volley di beneficenza al Fantini

Eto

Un frame del video dell’annuncio

Ci sarà anche Samuel Eto’o, eroe del triplete dell’Inter di Mourinho nel 2010, alla “Bobo Summer Cup”, l’evento sportivo dell’estate per Cervia, in programma in luglio al bagno Fantini.

L’annuncio arriva direttamente dal promotore dell’evento, l’ex attaccante di Juve, Inter e Milan (tra le altre) Bobo Vieri, in un video in compagnia del calciatore africano.

Si tratta di un torneo aperto praticamente a tutti di foot volley che si disputerà al Fantini Club. Vieri farà coppia con Alessandro Cattelan di Sky, il conduttore di X Factor. Il tutto con uno scopo benefico: attraverso la Onlus di Andrea Ranocchia saranno raccolti fondi per aiutare le popolazione terremotate del centro italia.

Per partecipare occorre realizzare un video simpatico nel quale mettere in mostra le qualità tecniche e caricarlo sito dell’evento www.bobosummercup.it, donando almeno 20 euro su Wishraiser a sostegno della campagna di Bobo Vieri per le popolazioni colpite dal terremoto. I video saranno pubblicati sulla pagina Instagram dell’evento e tra i protagonisti di quelli più divertenti e interessanti saranno selezionati coloro che andranno a comporre le 96 squadre del torneo.

Durante le due settimane dell’evento non mancheranno partite di esibizione tra vip, ex-calciatori e lo stesso Vieri.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24