Si scontra in curva con un’auto, motociclista 41enne muore sul colpo

Mauro Bertaccini era presidente della società di volley della località sulle colline faentine. Famiglia nota in zona: il padre Franco è mastro polentaio alla sagra di San Cassiano

Secondo i primi rilievi delle autorità, ancora da confermare, la motocicletta è scivolata in una curva verso destra e ha invaso la corsia opposta andando a colpire il paraurti di un’auto che viaggia in verso opposto, un colpo violento costato la vita al motociclista: così sarebbe morto il 41enne Mattia Bertaccini, residente a San Cassiano di Brisighella, in un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla provinciale Brisighellese all’altezza della località Ponte Nono.

Dalle edizioni odierne dei quotidiani locali, Il Corriere Romagna e Il Resto del Carlino, si apprende il profilo della vittima: lavorava a Faenza per una ditta di bonifiche ambientali, accanito tifoso della Juventus e appassionato di sport in generale (era presidente della società di pallavolo di Brisighella). La famiglia è conosciuta nella zona perché il padre Franco è stato portalettere di Brisighella e oggi è un mastro polentaio alla sagra di San Cassiano.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24