Beccati in stazione con 115 grammi di droga, manganello e coltello: due arresti

Coltello, droga e manganello: tutto sequestrato dalla Finanza

Coltello, droga e manganello: tutto sequestrato dalla Finanza

Sono arrivati a Ravenna con oltre un etto di droga, un manganello e un coltello. Per questo sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza. I due, ventenni, provenivano da fuori provincia e sono stati controllati in stazione, appena scesi dal treno. I cani hanno fiutato la droga ed è emerso che la coppia si era portata 115 grammi di marijuana, un manganello di metallo e un coltello di circa 24 centimetri.

Erano venuti per trascorrere il riviera ma sono finiti in arresto, denunciati per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e per possesso illegale di armi e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ravenna. Dopo la notte in camera di sicurezza, il giudice ha convalidato l’arresto, rinviando al 13 lulgio il processo. E’ stato disposto il divieto di dimora in provincia.

Nel corso della settimana sono stati molteplici gli interventi svolti dai cani antidroga della Guardia di Finanza di Ravenna. In distinte operazioni di servizio, infatti, sono stati individuate e sequestrate varie dosi di droga, in particolare hashish e di marijuana, e segnalate alle competenti autorità prefettizie ulteriori 5 soggetti.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24