Droga, tre arresti dei carabinieri: due in manette a Lido Adriano, un altro a Lugo

Due giovani pusher avevano a casa 5.500 euro oltre al kit per coltivare marijuana. Trentenne nasconde lo stupefacente sotto una panchina in stazione

Droga

La droga e i soldi sequestrati a Lido Adriano

A Lido Adriano nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 luglio due pusher sono stati sopresi mentre stavano per portare droga a casa di un cliente. Ad insospettire i militari la svolta improvvisa che l’auto con a bordo i due ha compiuto appena gli occupanti hanno visto in lontananza i militari. Immediato il fermo del mezzo con a bordo un 34enne siciliano e un 36enne calabrese. I militari hanno rinvenuto una dose di marijuana e una dose di cocaina e la perquisizione è così continuata a casa.

Qui in una valigetta l’Arma ha trovato il kit  e le istruzioni per coltivare piante autofiorenti, materiale per il frazionamento ed il confezionamento della sostanza, quasi 80 grammi di marijuana, più diverse dosi di hashish e cocaina, nonché la somma di 5.500 euro, ritenuta frutto di attività dell’attività di spaccio. Il giudice ha convalidato l’arresto e rinviato il processo.

A Lugo i carabinieri del Norm hanno arrestato invece un trentenne di origine nigeriana. Stava nascondendo poco più di 13 grammi di marijuana sotto una panchina in zona stazione. I militari lo hanno controllato dopo che l’uomo aveva consumato una colazione al bar senza pagarla. Al momento del controllo il trentenne ha opposto resistenza ed è stato arrestato dopo una breve colluttazione.

 

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24