Al Fantini la finale del torneo di Bobo Vieri: oltre 100mila euro per i terremotati

Attesi ex calciatori e personaggi dello spettacolo come Federica Nargi

Vieri Modelle

Vieri al Fantini

Il torneo di foot-volley organizzato e promosso dall’ex calciatore Bobo Vieri che ha portato sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia sport, divertimento e grandi ospiti si prepara al gran finale. Attesi per sabato 29 e domenica 30 luglio ospiti d’eccezione fra i quali Frank Matano, Marco Delvecchio, “Pluto” Aldair, Max Brigante, Lucio Veneziano, Davide Bombardini, Daniele Adani e Ruggiero Rizzitelli che sfideranno le sei coppie qualificatesi alla fase finale della Bobo Summer Cup.

A impreziosire il parterre degli ospiti tanti personaggi del mondo dello spettacolo come Marco Fantini, Federica Nargi, Giulia Arena, Costanza Caracciolo, Astrid Ericson e altri.

Accanto ai grandi campioni che scenderanno in campo il vero protagonista dell’evento sarà il pubblico, migliaia infatti gli appassionati accorsi al Fantini Club nelle tappe di avvicinamento alla finale. La Bobo Summer Cup nasce appunto da un’idea di Bobo Vieri con l’obiettivo di contribuire concretamente a supporto delle popolazioni colpite dal terremoto del 2016 in collaborazione con l’associazione onlus di Andrea Ranocchia. A oggi sono stati raccolti 112.000 euro attraverso la vendita del merchandising ufficiale del torneo dalla piattaforma Wishraiser (https://www.wishraiser.com/projects/bobo-vieri/), la vendita dei biglietti degli otto giorni di esibizioni presso il Fantini Club e un importante contributo della Regione Emilia Romagna che sarà interamente destinato al comune di Visso – in provincia di Macerata – colpito dal terremoto 2016, per la costruzione di un nuovo campo sportivo.

Il resto del ricavato è stato affidato alla fondazione di Andrea Ranocchia, www.andrearanocchiaonlus.it e sarà utilizzato per supportare progetti specifici di sostegno all’infanzia e alle fragilità più in generale.

Pertanto, riflettori puntati sul Fantini Club dove nell’arena centrale la coppia qualificatasi per la finale sfiderà il duo Alessandro Cattelan-Bobo Vieri. In palio l’”ananas dorata”, trofeo dell’evento e simbolo del sano divertimento all’insegna dello sport.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24