Anche la polizia a cavallo ai giardini Speyer: identificate cinquanta persone

Azione di contrasto congiunta contro spaccio e degrado di Polizia e Vigili Urbani dalle 21 a notte fonda di lunedì 7 agosto

RAVENNA 07/08/17. POLIZIA E POLIZIA MUNICIPALE, CONTROLLI AI GIARDINI SPEYER

POLIZIA E POLIZIA MUNICIPALE, CONTROLLI AI GIARDINI SPEYER

Polizia e vigili urbani insieme nella zona Speyer per constrastare spaccio e degrado, con tanto di due unità del reparto a cavallo della Polizia. Nella serata del 7 agosto, dalle 21 a notte fonda, a zona stazione è stata setacciata dalle  agenti delle volanti e della Municipale dopo aver circondato la zona e chiuse le vie di uscita. Il reparto a cavallo, che è di stanza a Catania, è stato richiesto dal  Questore Rosario Russo per poter efficacemente supportare il controllo del territorio nei parchi, pinete  e  zone pedonalizzate di Ravenna e Cervia. Rimarrà a disposizione della Questura fino alla fine del mese di agosto. Nel corso del servizio serale sono state identificate oltre 50 persone, molte delle quali non hanno dato spiegazioni convincenti circa la loro presenza in zona, fanno sapere dalla Questura, e una di queste è stata accompagnata in Questura e denunciata per aver fornito false generalità.
Già durante la giornata di ieri, equipaggi in borghese della Squadra Mobile che all’interno dei giardini hanno identificato due fidanzati residenti a Forlì, assuntori di stupefacenti, che avevano da poco acquistato una decina di grammi tra marjuana e eroina. La droga è stata sequestrata e i due ragazzi segnalati alla Prefettura di Forlì come assuntori. Alle 16 in centro nella via Sant’Agata a un giovane ravennate 21enne gli agenti hanno sequestrato pochi grammi di marjuana, riuscendo a recuperare poco distante alla base di una pianta due dosi confezionate di cocaina evidentemente in attesa di essere “prelevate” dal compratore.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24