Anziano in auto con alcol cinque volte oltre il limite si schianta davanti ai vigili

L’uomo, 68enne, ha terminato la sua corsa andando a sbattere contro una rastrelliera nei pressi di Porta Adriana. Nel sangue un tasso alcolemico di 3,03

Etilometro Vigili UrbaniEra in auto in centro storico e si è schiantato contro una rastelliera di biciclette, nei pressi di Porta Adriana. Il tutto sotto gli occhi della polizia municipale che, a piedi, stava pattugliando il centro storico. Così un 68enne è finito nei guai: sabato pomeriggio attorno alle 18.30 si trovava alla guida di una Suzuki Gran Vitara quando ne ha perso il controllo. Inevitabile l’etilometro che è arrivato a 3,03 contro il tasso alcolemico consentito pari a 0,5. L’autovettura è stata sequestata ai ini della confisca.

Inoltre domenica mattina a Lido Adriano in viale Manzoni nei pressi dell’incrocio con  viale Virgilio è stato rilevato un incidente con danneggiamento della segnaletica stradale ad opera del conducente di una Fiat Punto che è risultato in stato di ebbrezza alcolica ed aveva perso il controllo del mezzo. Per entrambi è scatta la segnalazione all’Autorità Giudiziaria ed il ritiro della patente finalizzato alla sospensione.

Infine nella notte fra sabato e domenica, nell’ambito del servizio con etilometro, finalizzato a fronteggiare il fenomeno delle “stragi del sabato sera”, sono stati controllati 18 veicoli e relativi conducenti che sottoposti a pre-test sono risultati negati. Durante i controlli è stata accertata la guida con un veicolo sospeso dalla circolazione e per tale motivo il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo per 90 giorno.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24