Abbandonano 16 videogiochi rubati ma nello zaino c’è una foto del ladro: denunciati

Scoperti da un commesso sono scappati lasciando la refurtiva ma anche un indizio prezioso per i carabinieri

Furto SoldiSono stati denunciati dai carabinieri tre giovani che, nell’ultimo mese, hanno colpito in due distinte attività commerciali. Si tratta di un 24enne faentino e di due romeni di 27 e 20 anni.

Il faentino è stato identificato come l’autore di un furto di denaro in un bar. Il titolare del locale si è accorto che, alla chiusura, mancavano 290 euro. I sospetti sono ricaduti su un giovane che per ultimo aveva lasciato il locale, dileguandosi in fretta. Attraverso le testimonianze, i carabinieri sono riusciti a risalire al presunto autore del furto che ha precedenti per reati contro il patrimonio ed è stato denunciato.

A Granarolo i due romeni sono stati sorpresi all’interno di un negozio di informatica ed elettronica, nella zona San Silvestro. I due giovani,  a fine luglio, sono entrati dentro il negozio rubando 16 videogiochi, nascosti poi in uno zaino. Visti da un commesso, che ha avvisato il 112, i due sono fuggiti inseguiti dal dipendente. Lo zaino è stato abbandonato nella fuga e la refurtiva restituita. Dentro lo zaino c’era una foto di uno dei due, riconosciuti come autori del furto. Anche grazie al sistema di videosorveglianza i due sono stati identificati e denunciai. Entrambi hanno precedenti specifici.

 

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24