Sorpreso in centro con 26 dosi di droga pronte ad essere vendute: arrestato ventenne

L’uomo ha tentato di fuggire dopo aver visto gli uomini della guardia di finanza. Condannato per direttissima a sei mesi di reclusione

Guardia di FinanzaDopo essere stato sorpreso dalla guardia di finanza ha tentato la fuga ma non gli è servito ad evitare l’arresto. Così un ventenne è stato arrestato nella giornata di sabato dalle Fiamme gialle e condannato lunedì mattina a sei mesi di reclusione.

Il giovane, originario del Gambia, è stato fermato in centro per un controllo ed è stato trovato con circa 40 grammi di marijuana già divisa in dosi che i finanzieri ritengono pronti alla vendita. Prima di essere fermato aveva tentato la fuga e opposto resistenza ma è stato bloccato dai militari. Il ventenne ha numerosi precedenti specifici e non è in regola con le norme relative all’immigrazione. Era già stato arrestato dieci giorni fa, sempre dalla finanza. Il giudice ha convalidato l’arresto, lo ha condannato a sei mesi e sospeso la pena. Infine lo ha rimesso in libertà con la musira cautelare del divieto di dimora in provincia di Ravenna.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24