Tenta di baciare una donna, denunciato un uomo di 44 anni. L’episodio in centro

Il presunto aggressore stava distribuendo volantini. La vittima si è difesa con schiaffi e una ginocchiata. Un altro episodio a Lugo, al pronto soccorso, dove uno sconosciuto ha palpeggiato una paziente

Violenza donneLa polizia ha indagato in stato di libertà un 44enne di origini indiane per il reato di violenza sessuale. L’uomo avrebbe tentato di baciare una donna in una via del centro di Ravenna. L ‘episodio è avvenuto qualche mattina fa: la vittima ha raccontato di essere uscita dalla propria abitazione per recarsi al lavoro quando è stata avvicinata da uno sconosciuto, il quale nel porgerle del materiale pubblicitario l’avrebbe spinta e costretta contro il muro tentando di baciarla. La donna avrebbe reagito colpendo l’aggressore con una ginocchiata e diversi schiaffi riuscendo così a divincolarsi. Rifugiatasi all’interno della propria abitazione ha telefonato alla polizia per chiedere aiuto.

Sono subito iniziate le ricerche del presunto molestatoree che è stato rintracciato in via Pazzi a poca distanza da dove sarebbero accaduti i fatti, mentre era intento a distribuire del materiale pubblicitario. Una fotografia dell’uomo è stata mostrata alla presunta vittima che lo ha riconosciuto.  L’uomo è stato accompagnato in Questura. Si tratta di un indiano di 44 anni in regola con le norme sul soggiorno che è risultato incensurato. E’ stato denunciato per violenza sessuale.

Secondo quanto raccontato oggi, 24 settembre, dai quotidiani locali ci sarebbe stata un’aggressione sessuale anche a Lugo, al Pronto Soccorso, dove una donna di circa sessant’anni che si era recata lì per cure mediche è stata palpeggiata da uno sconosciuto. Ad essere arrestato è stato in questo caso un uomo di 48 anni con precedenti per atti osceni. Secondo la ricostruzione della donna l’uomo, dopo averla palpeggiata, si è poi toccato le parti intime. Arrestato dai carabinieri, il gip ne ha disposto la custodia in carcere.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24