Aveva oltre un chilo di marijuana a casa: arrestato un 27enne in Darsena

L’uomo è stato sopreso mentre vendeva una dose ad un 25enne. Dopo la convalida è finito in carcere. Un altro giovane fermato a Lugo

SpaccioNella tarda serata di lunedì 25 settembre è stato sorpreso a vendere droga in zona Darsena. Ha tentato la fuga ma è stato bloccato ed arrestato. I carabinieri hanno trovato poi a casa sua una grossa quantità di marijuana. I militari della stazione di Via Alberoni stavano tenendo sotto controllo un uomo che sembrava in attesa di qualcosa. E’ poi stato avvicinato da un’altra persona che gli ha passato un involucro in maniera fulminea. I carabinieri sono intervenuti. Il primo, 25enne nigeriano, è stato trovato in possesso di 7 grammi di marijuana. Il secondo, connazionale 27enne regolarmente residente a Ravenna, ha tentato la fuga ma è stato bloccato.

Nella successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato 1,35 chili di marijuana con tutto il necessario per pesare, frazionare e confezionare le dosi. Così è scattato l’ arresto con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio. Stamani a seguito della convalida gli si sono spalancate le porte del carcere.

Un altro arresto per spaccio a Lugo dove i carabinieri di San Lorenzo hanno perquisito un 24 enne domiciliato a Lugo, di origini marocchine. Sono stati trovati 7 grammi di hashis pronto allo spaccio, materiale per il conezionamento  ed una consistente somma di denaro contante, in biglietti di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio che veniva sottoposto a sequestro dai militari operanti.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24