Uomo ferito in via Fiume Abbandonato, la municipale cerca testimoni dell’accaduto

Il 79enne trovato a terra, la donna è invece stata investita da un automobile in via Missiroli. La polizia municipale ha portato avanti i rilievi

AmbulanzaDue persone sono state ricoverate in gravi condizioni in ospedale a Ravenna per incidenti che si sono verificati proprio nella zona del Santa Maria delle Croci. Attorno alle 7 un anziano, 79enne, è stato trovato a terra in via Fiume Montone Abbandonato. Sarebbe caduto da solo dalla bicicletta anche se al momento non ci sono testimoni che sappiano spiegare la dinamica dell’accaduto.

(aggiornamento) Nella giornata di mercoledì la polizia municipale ha diramato una nota per vederci più chiaro. Evidentemente non si è ancora chiarito come l’anziano sia rimasto vittima dello scontro: per chiarire cause e dinamica del sinistro, la municipale lancia ora un appello per ricercare eventuali testimoni. «Chiunque abbia assistito anche solo parzialmente all’incidente è pregato di contattare la Centrale Operativa al numero 0544-482999».

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 9.15 in via Missiroli, davanti all’ingresso dell’ospedale. Coinvolti un’auto e un pedone, una donna di 59 anni che è stata subito soccorsa e ricoverata per le gravi lesioni riportate. Da quanto emerso dai primi accertamenti della squadra infortunistica della Municipale l’autovettura, condotta da una coetanea, stava percorrendo via Missiroli in direzione viale Randi quando ha investito la donna che, pare, stesse attraversando la carreggiata diretta all’ospedale. In entrambe le circostanze, oltre alla Polizia municipale per i rilievi del caso, è intervenuto in soccorso ai feriti il personale del 118.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24