Vede i carabinieri e cambia strada: inseguito e scoperto mentre buttava via la droga

Finisce nei guai un 31enne, condannato a due anni e quattro mesi e a cinquemila euro di multa. Poco più tardi trovata canapa indiana a casa di un giovane

carabinieri lugoDue arresti per spaccio da parte dei carabinieri di Lugo. Un 31enne è stato arrestato e condannato a due anni e quattro mesi e a cinquemila euro di multa. L’uomo, di origine nordafricana, era a bordo della sua auto di grossa cilindrata ma quando ha visto i carabinieri ha eseguito una manovra che ha insospettito l’Arma. I militari lo hanno inseguito, e hanno notato che si era fermato i in luogo isolato a ridosso della vegetazione. L’autista è stato colto nell’atto di disfarsi della scatola prelevata dal portabagagli e risultata contenere un ingente quantitativo di cocaina e marijuana immediatamente sequestrato.

Poco più tardi, i Carabinieri della Stazione di Lugo hanno arrestato un 20enne  italiano che è stato trovato con vari semi di canapa indiana in casa, un involucro con all’interno della marijuana e vario materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle dosi. Arrestato, è ora in attesa di processo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24