Sorpreso a vendere cocaina, arrestato pusher 46enne dalla polizia

Veloce scambio in auto nei pressi di un supermercato. Finisce nei guai un uomo già noto per casi analoghi

arresto squadra mobile

La droga, i soldi e i telefoni sequestrati

Un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla polizia per spaccio. Tutto è nato da un servizio di appostamento della Squadra Mobile nella zona di via Argirocastro.  Verso le 13.30 i poliziotti hanno notato l’arrivo di un’auto con tre persone a bordo, di cui due donne, che poco dopo è stata raggiunta da un’altra autovettura con all’interno due uomini. Pochi istanti dopo tutti gli occupanti della prima auto sono scesi, le donne sono entrate all’interno di un supermercato, mentre l’uomo, noto alla polizia per i suoi precedenti relativi allo spaccio di droghe, è salito sulla seconda auto per rimanervi circa un minuto e poi dirigersi verso l’entrata del supermercato.

Il veicolo appena abbandonato, è ripartito per allontanarsi ma dopo poche centinaia di metri è stato intercettato e fermato dagli agenti della Squadra Mobile. I poliziotti durante il controllo dell’auto, hanno rinvenuto della cocaina che si trovava disposta su di un piccolo lamierino di forma rettangolare appoggiato sul tappetino. A specifica richiesta, l’autista ed il passeggero hanno consegnato spontaneamente ai poliziotti due involucri contenenti una piccola quantità di droga, che è stata sottoposta a sequestro.

Nel contempo altri agenti hanno proceduto al controllo dell’uomo e delle due donne che si trovavano all’interno del supermercato, di cui una si è rilevata essere la moglie di quest’ultimo. All’interno di un pacchetto di proprietà della coniuge gli agenti hanno rinvenuto un involucro con all’interno una modica quantità di marijuana, che è stata sequestrata. Addosso all’uomo, identificato come il 46enne italiano, con numerosi precedenti per reati inerenti le sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno rinvenuto 3 telefoni cellulari e 150 euro, che sono stati sequestrati. La perquisizione effettuata nell’abitazione dei coniugi ha dato esito negativo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24