Crea scompiglio in pronto soccorso e insulta gli infermieri: denunciato un 24enne

Arrivato in ambulanza, ha dichiarato di voler dormire lì perché non aveva altri posti. Poi ha cominciato a correre nei corridoi

ospedale, ausl genericaLa polizia ha denunciato un24enne  di origine nigeriana per il reato di interruzione di pubblico servizio. L’uomo era arrivato in ambulanza in ospedale denunciando uno stato di malesere ma dopo le operazioni di triage si è poi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti diagnostici iniziando a creare disturbo sia al personale e alle altre persone presenti ecessitanti di cure mediche; è stata così fatta intervenire dai sanitari una volante e i poliziotti hanno convinto l’uomo a sottoporsi alle cure mediche.

Successivamente, dovendo essere sottoposto ad ulteriori screening, l’uomo si  è rifiutato ancora una volta di sottoporvisi e  ha inziato a manifestare il suo disappunto con insulti e urla verso gli operatori al triage ed i pazienti presenti nel prnto soccorso. Nonostante i ripetuti inviti del personale medico a ridimensionarsi, lo straniero non ha cessato il suo atteggiamento e pertanto è stata fatta intervenire, ancora una volta, una volante.

Nonostante l’opera di convincimento degli agenti il giovane si è dimostrato poco collaborativo e con ripetute urla ha pecificato che, terminati gli accertamenti clinici, poiché era privo di mezzi e di un posto dove dormire, sarebbe comunque rimasto nel pronto soccorso, quindi ha iniziato a correre per i corridoi. A quel punto i poliziotti lo hanno immobilizzato e portato in questura. Il giovane era in buona salute e ha rimediato  una denuncia a piede libero per interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità.

Al termine delle formalità di legge Il cittadino straniero, al fine di evitare che lo stesso creasse ulteriore disturbo, è stato accompagnato presso la locale stazione ferroviaria dalla quale poteva raggiungere il luogo di residenza, nel cuneese.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24