Rapporti con la 14enne fidanzatina del figlio per insegnare a lui come si fa

A processo un quarantenne accusato di violenza sessuale su minore: si sarebbe intromesso fra i due adolescenti abusando della ragazza. La denuncia partita dai genitori della vittima

Violenza Sessuale Aggravata

Foto di repertorio

Per insegnare al figlio 14enne come avere rapporti sessuali con la fidanzatina coetanea si sarebbe intromesso nella relazione tra i due adolescenti arrivando fino ad abusare della ragazzina. Con l’accusa di violenza sessuale su minore è cominciato ieri, 21 novembre, in tribunale a Ravenna il processo a carico di un quarantenne. La notizia è riportata dall’edizione odierna dei quotidiani Resto del Carlino e Corriere Romagna.

I fatti risalgono a un paio di anni fa quando i due giovani iniziarono una frequentazione nota anche alle rispettive famiglie che avevano fatto conoscenza e non avevano ostacolato i due fidanzatini. Il legame è andato avanti per qualche mese poi i genitori della vittima si sono resi conto che qualcosa era cambiato nel comportamento della teenager: attraverso il sostegno di una psicologa si è riusciti ad avere il suo racconto, ritenuto credibili dal consulente del pubblico ministero.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24