Si infila nel camerino e ruba due giubbotti, denunciato un uomo di 33 anni

Il giovane sorpreso in un centro commerciale: è stato fermato prima di uscire dal dipendente del negozio che ha avvisato la polizia

VolantepoliziaUn giovane di 33 anni è stato denunciato per il reato furto aggravato. Martedì la centrale operativa della polizia ha inviato una Volante presso un negozio di abbigliamento di via Travaglini a Ravenna, per la segnalazione di un furto.

Gli agenti hanno immediatamente raggiunto l’attività commerciale, dove la responsabile ha dichiarato loro, che, poco prima, l’addetto all’accoglienza del negozio aveva notato un uomo, aggirarsi con fare sospetto tra le corsie. Quest’ultimo, sempre secondo quanto riferito, dopo aver prelevato due giubbotti è entrato all’interno di un camerino di prova, uscendone poco dopo.

L’addetto all’accoglienza, accortosi che l’uomo aveva con sé un solo giubbotto, che è stato rimesso su un ripiano, è entrato immediatamente nel camerino di prova, constatando che null’altro vi era riposto. Lo straniero, dopo essere uscito superando le barriere anti taccheggio senza prima passare dalle casse per effettuare l’acquisto, è stato fermato dal dipendente del negozio, il quale gli ha domandato se non avesse dimenticato di pagare qualcosa. Vistosi scoperto, lo straniero ha estratto dallo zaino che aveva con sé, un giubbotto che era stato privato della borchia anti taccheggio e del cartellino, ritrovati poi nelle tasche del giubbotto rimesso precedentemente al proprio posto all’interno del negozio.

Dagli accertamenti effettuati dai poliziotti, è risultato che il 33enne, di origine nordafricana è incensurato, è in Italia senza fissa dimora. Inoltre l’uomo, titolare di un permesso di soggiorno scaduto nello scorso mese di maggio, ha esibito un appuntamento per il prossimo 16 gennaio presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per il rinnovo del predetto titolo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24